COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Murray Energy Corporation pubblica sul suo sito informazioni su Murray Metallurgical

Business Wire

A partire dal 2 dicembre 2019, Murray Energy Corporation (la “Società”) ha intavolato discussioni riservate ai sensi di accordi di riservatezza separati con alcuni membri di un gruppo ad hoc di creditori super-prioritari in merito a Murray Metallurgical Coal Holdings, LLC e alle relative consociate (complessivamente “Murray Metallurgical”).

Gli accordi di riservatezza impongono alla Società l’obbligo di divulgazione pubblica di tutte le informazioni materiali non di dominio pubblico fornite ai suddetti creditori alle o entro le ore 8.30 (fuso orario di New York) del 9 dicembre 2019. La Società ha pubblicato taluni materiali non divulgati in precedenza sul proprio sito web per adempiere al proprio obbligo di divulgazione ai sensi degli accordi di riservatezza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Jason Witt
media@coalsource.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191209005613/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who