COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Velodyne Lidar sostiene la prossima generazione di sviluppatori di veicoli autonomi nei concorsi Formula Student

La partecipazione di Velodyne ai concorsi di ingegneria per studenti dota gli ingegneri del futuro di competenze e tecnologia lidar all’avanguardia

Business Wire

Nel corso dell’edizione 2019 di Formula Student, il concorso d’ingegneria per studenti più prestigioso d’Europa, Velodyne Lidar, Inc. ha fornito sensori a 20 team universitari europei. Gli studenti hanno usato la tecnologia lidar di Velodyne per alimentare i veicoli a guida autonoma (autonomous vehicle, AV) che hanno costruito e presentato ai concorsi svoltisi in Europa.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191203005875/it/

During the 2019 Formula Student, Velodyne Lidar, Inc. contributed sensors to 20 university teams across Europe. (Photo: Velodyne Lidar)

During the 2019 Formula Student, Velodyne Lidar, Inc. contributed sensors to 20 university teams across Europe. (Photo: Velodyne Lidar)

Le squadre di studenti hanno incorporato nello sviluppo dei loro veicoli autonomi i sensori Velodyne Puck™, Puck Hi-Res™ e Ultra Puck™. Alcuni degli eventi Formula Student cui hanno partecipato le squadre che hanno usato i sensori lidar di Velodyne si sono svolti presso il circuito di Silverstone a Northampton, Regno Unito, il circuito di Fiorano a Maranello, Italia, e l’area del circuito di Formula 1 nei pressi di Hockenheim, Germania.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Sean Dowdall
Landis Communications Inc. per Velodyne Lidar, Inc.
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191203005875/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who