COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

CSC pubblica il primo rapporto sulla situazione attuale del settore della cartolarizzazione

CSC Global Financial Markets e GlobalCapital insieme per produrre uno studio di ricerca

Business Wire

CSC, il leader mondiale nel settore dei servizi commerciali, legali, fiscali e di brand digitali, ha annunciato oggi la pubblicazione del suo primo rapporto sul settore della cartolarizzazione, assieme a GlobalCapital, prestigioso servizio di informazioni, opinioni e dati dedicato ai mercati internazionali dei capitali.

“Il nostro studio di ricerca è unico nel senso che offre una panoramica completa del settore della cartolarizzazione a livello globale, piuttosto che essere specifico per risorse o regioni”, spiega John Hebert, vice presidente senior della divisione Global Financial Markets di CSC. “Il nostro rapporto mira a definire le questioni essenziali nel settore, comprendere le reazioni dei partecipanti sul mercato e fornire informazioni sulle forze alla guida e alla base delle tendenze di mercato”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Laura Crozier
Manager, Pubbliche Relazioni
(302) 636-5401 x65526
Redazione CSC

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191121005886/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who