COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

L’Ambasciatore degli Stati Uniti Johnson e Sir Nicholas Soames del Regno Unito partecipano insieme al Primo Ministro delle Bermuda all’Executive Forum di Londra

Business Wire

L’Ambasciatore degli Stati Uniti per il Regno Unito, Robert Wood Johnson, e l’onorevole Sir Nicholas Soames del Regno Unito, ex Ministro della difesa e Membro del Partito Conservatore del Parlamento del Mid Sussex, parteciperanno insieme al Primo Ministro delle Bermuda, l’onorevole E. David Burt, JP, MP, all’Executive Forum che si terrà a Londra questo mese per enfatizzare la fruttuosa e storica collaborazione economica tra le Bermuda, gli Stati Uniti e il Regno Unito.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191113005935/it/

Bermuda Executive Forum London 2019 opening panel. (Photo: Business Wire)

Bermuda Executive Forum London 2019 opening panel. (Photo: Business Wire)

Il dibattito d’apertura tra l’Ambasciatore Johnson, Sir Nicholas Soames e il Primo Ministro esplorerà le implicazioni delle tendenze globali, si soffermerà sulle principali sfide associate alla Brexit in relazione alla riforma fiscale statunitense e getterà luce su nuove opportunità per rafforzare ulteriormente i legami economici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

CONTATTO PER I MEDIA:
Nicola Stevens
Direttore, Comunicazioni e Relazioni pubbliche
nstevens@bda.bm
+1 441 292 7774

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191113005935/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who