COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Studio: La Delivery Economy rivela un disallineamento nella catena di fornitura

Un sondaggio di project44 rivela che il 73% dei professionisti della catena di fornitura è sotto pressione per migliorare ed ampliare le capacità di consegna, richiedendo una collaborazione migliore tra le parti interessate

Business Wire

La rapida crescita della Delivery Economy — il sentimento dilagante secondo il quale i clienti si aspettano consegne di beni a basso prezzo, rapide ed estremamente trasparenti — sta premendo sulle aziende perché queste affrontino rapidamente le sfide strutturali alla catena di fornitura che rendono loro difficile soddisfare le esigenze dei clienti, stando a un nuovo studio realizzato da project44, il leader globale nella visibilità avanzata per società di spedizioni e fornitori di servizi logistici.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191112005933/it/

(Graphic: Business Wire)

(Graphic: Business Wire)

Il nuovo rapporto di project44, “Aligning the Supply Chain In The Age Of The Delivery Economy” (Allineare la catena di fornitura nell'era dell'economia delle consegne) si basa su un sondaggio anonimo svolto tra 300 professionisti di catene di fornitura.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Media
Sharon Kane
project44@hotwireglobal.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191112005933/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who