COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Altasciences dà il benvenuto a Martin Poirier, nuovo direttore senior di Bioanalytical Sciences

Business Wire

Altasciences è lieta di annunciare la nomina di Martin Poirier, M.Sc., a direttore senior di Bioanalytical Sciences, con sede presso la struttura preclinica di Altasciences a Seattle, WA. Poirier metterà a frutto la sua approfondita competenza ed esperienza per guidare i clienti interni ed esterni in ogni fase dei loro progetti per le analisi in campo biologico e dell'immunomodulazione.

L'eccellente reputazione di Poirier nel settore e la sua specializzazione nell'ambito immunologico, unitamente all'esperienza più che decennale nella gestione delle scienze di laboratorio e nella creazione di nuove strutture in tutta l'America del Nord, sono perfettamente in linea con gli obiettivi di Altasciences, che punta al continuo miglioramento delle complete capacità bioanalitiche precliniche e cliniche dell'azienda.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Julie-Ann Cabana
Altasciences
913 304-4505
jcabana@altasciences.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191112005907/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who