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Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Mary Kay continua il proprio impegno per l'avanzamento della ricerca scientifica sulla salute della pelle presso la Società giapponese della dermatologia investigativa

La società globale di cosmetici ha sponsorizzato il simposio sulle barriere e sul rossore della pelle tra autorevoli dermatologi

Business Wire

Come leader mondiale dell'innovazione nella cura della pelle, Mary Kay Inc. ha continuato il proprio impegno per l'avanzamento della scienza della salute della pelle come sponsor di un simposio presso il 44° congresso annuale della Società giapponese della dermatologia investigativa (The Japanese Society of Investigative Dermatology, JSID). Alla conferenza, tenutasi dall'8 al 10 novembre ad Aomori, in Giappone, il simposio sulle barriere e sul rossore della pelle ha fornito un ambiente collaborativo per condividere i progressi tecnologici e le scoperte sulla salute della pelle.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191111005480/it/

Dr. Lucy Gildea, Senior Vice President - Chief Scientific Officer (Photo: Mary Kay Inc.)

Dr. Lucy Gildea, Senior Vice President - Chief Scientific Officer (Photo: Mary Kay Inc.)

La missione della JSID, fondata nel 1981, è di fare avanzare, ispirare e stimolare la prossima generazione di dermatologi incoraggiando la collaborazione e lo scambio scientifico tra tutte le società di dermatologia. La società intende anche sostenere la posizione della dermatologia nel mondo interdisciplinare migliorando la qualità della scienza e della ricerca per mantenere una pelle sana e fare avanzare ulteriormente il trattamento delle malattie della pelle. La JSID è l'organizzazione più grande e più nota nel campo della ricerca dermatologica in Giappone, e supporta giovani accademici organizzando seminari per incoraggiare giovani medici promettenti a diventare ricercatori in dermatologia.

Al simposio sulle barriere e sul rossore della pelle sponsorizzato da Mary Kay, la moderatrice del comitato era la Dott.ssa Lucy Gildea, Responsabile scientifico principale presso Mary Kay Inc., come. Il comitato ha esplorato le strategie per la protezione ambientale contro l'invecchiamento della pelle negli asiatici, la risposta delle proteine all'infiammazione della pelle e i difetti della barriera della pelle.

“La pelle sensibile affligge circa metà delle donne in tutto il mondo e, in anni recenti, c'è stato un aumento dei casi di ‘pelle sensibile’ e ‘sollievo dal rossore’ con i prodotti per la cura della pelle venduti in Asia”, ha affermato la Dott.ssa Gildea. “La barriera della pelle viene danneggiata costantemente dall'esposizione ai raggi ultravioletti, dalla foschia e dallo smog, che portano inquinanti come carbone nero, sostanze chimiche e metalli pesanti. Questi inquinanti possono accumularsi sulla pelle e dare luogo a vampate persistenti o rossore facciale. Quindi i consumatori stanno cercando prodotti che funzionino per dare conforto e aiutare la pelle del viso sensibile”.

Tra i relatori del comitato al simposio vi erano tre noti dermatologi:

  • il Dott. Akimichi Morita, ricercatore del Dipartimento di Dermatologia Geriatrica e Ambientale presso la Scuola di specializzazione in Scienze Mediche dell'Università della città di Nagoya
  • il Dott. Sang Eun Lee, ricercatore del Dipartimento di Dermatologia, Gangnam Severance Hospital, Istituto di Ricerca sulla Biologia Cutanea, Facoltà di medicina dell'Università Yonsei a Seul, Corea
  • il Dott. Gyohei Egawa, ricercatore del Dipartimento di Dermatologia, Scuola di specializzazione in Medicina dell'Università di Kyoto

“Come azienda globale è importante avere un vasto portafoglio di prodotti che soddisfi le diverse necessità delle donne in tutto il mondo, un portafoglio che possa crescere ed evolversi a seconda del cambiamento delle necessità”, ha affermato la Dott.ssa Gildea. “Partecipando a eventi come la JSID, possiamo imparare e condividere la ricerca rilevante continuando, al tempo stesso, a sviluppare prodotti di svolta con vantaggi potenti che apportano i benefici per la cura della pelle che le donne vogliono”.

Per ulteriori informazioni sulla JSID fate clic qui.

Informazioni su Mary Kay

Mary Kay Ash, annoverata tra quanti hanno infranto le barriere alle pari opportunità, ha fondato la sua azienda di prodotti di bellezza più di 55 anni fa con tre obiettivi: offrire opportunità gratificanti alle donne, realizzare prodotti irresistibili e rendere il mondo un posto migliore. Quel sogno si è trasformato in una società da svariati miliardi di dollari con una forza lavoro che conta milioni di collaboratori autonomi in quasi 40 Paesi. Mary Kay è dedita alla ricerca scientifica che promuove la bellezza e alla realizzazione di prodotti per la cura della pelle, cosmetici pigmentati, profumi e integratori alimentari all’avanguardia. Attraverso la Mary Kay Foundation?, la società ha elargito più di 78 milioni di dollari a favore della ricerca sul cancro e di rifugi per vittime di violenza domestica. La visione originaria di Mary Kay Ash continua a brillare, un rossetto alla volta.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Mary Kay Inc. - Comunicazioni aziendali
marykay.com/newsroom
972.687.5332 or media@mkcorp.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191111005480/it

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