COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

WEYTEC e Raytheon stringono una partnership per migliorare la tecnologia di gestione del traffico aereo

Business Wire

WEY Technology (WEYTEC) e Raytheon Company (NYSE: RTN) hanno siglato un accordo finalizzato allo sviluppo congiunto delle sedi di lavoro dei controllori del traffico aereo di prossima generazione, denominato MARS (Multi-platform ATC Re-hosting Solution).

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191021005900/it/

ATC Workplaces of the Future (Photo: Business Wire)

ATC Workplaces of the Future (Photo: Business Wire)

Attualmente negli Stati Uniti i controllori del traffico aereo utilizzano la soluzione STARS (Standard Terminal Automation Replacement System) di Raytheon per fornire indicazioni sicure ed efficienti sulle sequenze e sulla separazione di oltre 40.000 aeromobili in arrivo e in partenza in aeroporti civili e militari. WEYTEC offre tecnologia intelligente per i centri di controllo e comando aeroportuali di tutto il mondo attraverso la trasmissione, il controllo, la distribuzione e la visualizzazione di dati in tempo reale cruciali ai fini di operazioni di volo efficienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Sharmon Greenky
Responsabile Marketing
WEY Technology AG
Telefono: +41 44 751 8989
sharmon.greenky@weytec.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191021005900/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who