COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Resecurity nomina Selene Giupponi Amministratore delegato di Resecurity Europe

Continua l’espansione globale della società di cybersecurity specializzata in analisi del deep web e del dark web

Business Wire

Resecurity, società di cybersecurity che fornisce analisi approfondite oltre a set di dati tra i più esclusivi ed esaustivi sul deep web e sul dark web, ha annunciato di avere accolto Selene Giupponi quale suo nuovo Amministratore delegato, carica che ricoprirà dalla sede italiana. Selene, esperta di digital forensics, apporterà un contributo prezioso alle operazioni di Resecurity in Europa.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191018005568/it/

Resecurity Appoints Selene Giupponi Managing Director of Resecurity Europe (Photo: Business Wire)

Resecurity Appoints Selene Giupponi Managing Director of Resecurity Europe (Photo: Business Wire)

Selene vanta ampie competenze in materia di digital forensics e viene spesso convocata come perito di parte per questioni concernenti questo campo, così come quello del mobile forensics in casi, indagini e processi in tribunale nazionali e internazionali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Kira Perdue, ZAG Communications
Telefono: 404-556-0062
Email: kira@zagcommunications.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191018005568/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who