COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Kalray, leader nel settore dei chip per IA e dei processori intelligenti, aggiunge Intron Technology al suo gruppo di rappresentanti per inserirsi strategicamente nell’importante mercato cinese

Siglato un accordo VAR per continuare l’espansione della rete di vendite globale di Kalray nel mercato cinese.

Business Wire

Rafforzando la sua posizione nel settore dei processori per nuovi sistemi intelligenti, Kalray (Parigi:ALKAL) (Euronext Growth Parigi: ALKAL) oggi ha annunciato la sigla di un accordo VAR (Value-Added Reseller) con Intron Technology Holdings Limited (“Intron Technology” o il “Gruppo”; HKEX: 1760), un’azienda cinese in rapida crescita che offre soluzioni elettroniche nel settore automotive. Intron Technology è un’azienda di prestigio con anni di esperienza e leadership nello sviluppo di tali soluzioni, specialmente nel mercato NEV (“New Energy Vehicles”) della Cina.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

REFERENTI PER GLI INVESTITORI
Loic Hamon
investors@kalrayinc.com
+33 4 76 18 90 71

Finanze e comunicazioni ACTUS
Caroline LESAGE
kalray@actus.fr
+ 33 1 53 67 36 79

REFERENTI PER I MEDIA
Loic Hamon
communication@kalrayinc.com
+33 4 76 18 90 71

Finanze e comunicazioni ACTUS
Serena BONI
sboni@actus.fr
+ 33 4 72 18 04 92

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191017005982/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who