COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Pioneer Cement degli Emirati Arabi Uniti realizzerà un progetto da 200 milioni di dollari per la costruzione di un cementificio in un sito vergine nella Georgia

Business Wire

La società degli Emirati Arabi Uniti Pioneer Cement Industries (“Pioneer Cement”), parte di Raysut Cement Company SAOG (RCC), compagine aziendale con sede in Oman, sta per costruire un cementificio integrato con capacità annua di 1,2 tonnellate metriche in Georgia, nell'Europa orientale.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191017005961/it/

Mr. Joey Ghose, RCC Group CEO (Photo : AETOSWire)

Mr. Joey Ghose, RCC Group CEO (Photo : AETOSWire)

Pioneer Cement è titolare di una concessione per alcune miniere di calcare in Georgia, siti che forniranno le materie prime chiave per il progetto in questione. Secondo quanto dichiarato dalla società, la Georgia offre a Pioneer Cement un'opportunità di diversificazione al di fuori dei confini del Medio Oriente, accedendo a un mercato caratterizzato da un elevato tasso di crescita infrastrutturale e da carenza di clinker e cemento di alta qualità.

Il cementificio sarà ubicato nei pressi di Tbilisi, nelle immediate vicinanze delle miniere di calcare.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Watermelon Communications
Rasheed Palliyalil, +97142833655
rasheed@watermelonme.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191017005961/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who