COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Logicalis annuncia il piano di transizione del CEO

 

Business Wire

Logicalis, un fornitore internazionale di soluzioni IT e servizi gestiti, ha annunciato che a partire dall'1° marzo 2020, Mark Rogers passerà dall'attuale ruolo di CEO a quello di Non-Executive Director (NED), quando Robert Bailkoski succederà a Mark; Bob, attualmente COO, è entrato in azienda quattro anni fa come CFO.

Mark è entrato in Logicalis 16 anni fa e ha passato gli ultimi 13 anni nei ruoli chiave di COO e CEO. In questo periodo, la società ha assistito a una crescita notevole, con un aumento dei fatturati annui da $0,8 miliardi a $1,7 miliardi e EBITDA da $27 milioni a $93 milioni.

In questi ruoli, Mark è stato ampiamente coinvolto nelle transazioni M&A e ha diretto l'integrazione di aziende acquisite in Logicalis Group, che ha ampliato la propria presenza da 9 paesi nel 2007 ai 26 paesi di oggi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Champion Communications Ltd
+44 (0)207 030 3818
Logicalis@championcomms.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191017005795/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who