COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Secondo l'azienda britannica BitePRO, i professionisti educatori vengono morsi ogni giorno dagli allievi

Business Wire

Secondo l'azienda britannica BitePRO, gli insegnanti e i professionisti educatori corrono sempre maggiori rischi di essere morsi dagli allievi e le conseguenze possono essere gravi.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191015006164/it/

Kayleigh Davis, BitePRO's Senior Consultant on the protection from human bites. (Photo: Business Wire)

Kayleigh Davis, BitePRO's Senior Consultant on the protection from human bites. (Photo: Business Wire)

I morsi umani possono essere più pericolosi di quelli degli animali a causa della grande quantità di batteri e virus presenti nel cavo orale. I morsi umani che lacerano la pelle possono infettarsi gravemente.

Stando a diverse fonti mediche, è stato dimostrato che i morsi umani trasmettono l'epatite B, epatite C, il virus dell'herpes simplex (HSV), la sifilide, la tubercolosi, l'attinomicosi, il tetano e perfino il virus dell'immunodeficienza umana (HIV).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per i Media:
Ryan Vickers – Chief Development Officer (CDO)
info@ppss-group.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191015006164/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who