COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Rivoluzionaria demo CloudCO al Broadband World Forum 2019 grazie al ruolo di UNH-IOL in qualità di Open Broadband Lab

Gli Open Broadband Lab del Broadband Forum aiutano CloudCO nella transizione dal cartaceo verso l'implementazione e il testing

Business Wire

Il fornitore indipendente di servizi di test e di conformità agli standard per la banda larga University of New Hampshire InterOperability Laboratory (UNH-IOL) oggi ha annunciato di aver collaborato alla creazione della prima struttura di laboratorio con demo pubblica per l'hosting dell'architettura CloudCO in qualità di Open Broadband Lab (OB-Lab) del Broadband Forum. Lavorando direttamente con partner del settore come BT, Swisscom, TIM, Altice Labs, DZS, Nokia, VMware ed EANTC, il laboratorio dimostrerà l'integrazione della piattaforma di testing che sarà presentata questa settimana al Broadband World Forum 2019 (BBWF) di Amsterdam, nei Paesi Bassi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

UNH-IOL
Mara Johnson, +1-603-862-0901
Coordinatrice comunicazioni
mara.johnsoni@iol.unh.edu
www.iol.unh.edu

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191015006064/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who