COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Panasonic fa squadra con IBM Japan per migliorare i processi di produzione dei semiconduttori

Sviluppo congiunto di un nuovo sistema ad alto valore aggiunto per ridurre i costi di progettazione, stabilizzare la qualità dei prodotti e migliorare la produttività degli stabilimenti

Business Wire

Il 15 ottobre 2019, IBM Japan, Ltd. e la consociata di Panasonic Corporation, Panasonic Smart Factory Solutions Co., Ltd. (di seguito denominata “Panasonic”), hanno annunciato che le società hanno deciso di collaborare per lo sviluppo e la commercializzazione di un nuovo sistema ad alto valore aggiunto che consentirà di ottimizzare l’efficacia complessiva degli impianti (overall equipment effectiveness, OEE) dei processi di produzione di semiconduttori dei clienti e realizzare una produzione di alta qualità.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191015005464/it/

Aims of the collaboration (Graphic: Business Wire)

Aims of the collaboration (Graphic: Business Wire)

Nell’ambito delle attività riguardanti il processo di formazione dei circuiti, Panasonic attualmente sviluppa e commercializza dispositivi periferici e metodi produttivi che contribuiscono a migliorare la produzione di imballaggi avanzati per semiconduttori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

IBM Japan
External Relations, TEL: +81-3-3808-5120

Panasonic
Global Communications Department, TEL: +81-3-3574-5664

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191015005464/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who