COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Pubblicata su JAMA Oncology un'analisi dei pazienti gastrectomizzati trattati con LONSURF® (trifluridina/tipiracil)

I dati dello studio pivot dimostrano sicurezza ed efficacia indipendenti da gastrectomia precedente in pazienti già trattati affetti da carcinoma gastrico metastatico (MGC) e adenocarcinoma della giunzione gastroesofagea (GEJ)

Business Wire

Servier e il suo partner commerciale Taiho Oncology, Inc. (Stati Uniti), una controllata di Taiho Pharmaceutical Co., Ltd. (Giappone), oggi hanno annunciato la pubblicazione di risultati dettagliati dell'analisi condotta su pazienti gastrectomizzati arruolati nello studio di fase III TAGS (TAS-102 Gastric Study) per la valutazione di LONSURF® (trifluridina/tipiracil) in pazienti adulti con adenocarcinoma metastatico gastrico o della giunzione gastroesofagea già trattati con almeno due precedenti linee chemioterapiche comprensive di una fluoropirimidina, platino, e un regime contenente taxano e/o irinotecano e, se appropriato, una terapia mirata a HER2/neu, nel numero di ottobre di JAMA Oncology.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Servier, rapporti con i media

Sonia Marques
sonia.marques@servier.com
Tel.: +33 (0)1 55 72 40 21 / + 33 (0)7 84 28 76 13

Jean-Clément Vergeau
jean-clement.vergeau@servier.com
Tel.: +33 (0)1 55 72 46 16 / +33 (0)6 79 56 75 96

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191014005678/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who