COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Ksmartech, sviluppatore coreano di primo piano, collabora con Verimatrix per offrire una potente tecnologia di sicurezza delle app ai mercati finanziari e degli autoveicoli

Business Wire

Verimatrix (Paris:VMX), fornitore globale di soluzioni analitiche e di sicurezza per la protezione di dispositivi, servizi e applicazioni, oggi ha annunciato un partenariato strategico con la coreana Ksmartech Co., Ltd.

Rinomato sviluppatore coreano specializzato nell'IoT e nella sicurezza per le app mobili, Ksmartech in precedenza aveva incluso le innovative tecnologie Code Protection targate Verimatrix in numerosi progetti di sviluppo di app. Grazie a questa collaborazione, Ksmartech potrà espandere l'utilizzo delle soluzioni Verimatrix e massimizzare la sicurezza per i brand più noti a livello mondiale nei locali mercati degli autoveicoli, bancari e assicurativi.

Altro obiettivo di Ksmartech ora è iniziare a includere la tecnologia Whitebox e ProtectMyApp di Verimatrix in diverse offerte destinate al mercato coreano, sottolineando l'importanza delle fondamentali misure di sicurezza a livello di codice in grado di scoraggiare nettamente gli attacchi da parte dei criminali informatici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Stampa:
Kelly Foster
kfoster@verimatrix.com
+1 619 224 1261

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191014005651/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who