COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

SugarCRM annuncia un lancio nell’autunno del 2019 incentrato sugli utenti finali

Gli ultimissimi aggiornamenti sostengono l’obiettivo ultimo della società volto ad aiutare le aziende a fidelizzare a vita i propri clienti

Business Wire

SugarCRM Inc.®, la società che aiuta le organizzazioni a fornire straordinarie esperienze cliente, ha annunciato oggi le nuove potenti funzionalità prodotto integrate nella release dell’autunno del 2019, ponendo particolare enfasi sul self-service, sull’automazione e sulla collaborazione. Tali aggiornamenti si tradurranno in un miglioramento della soddisfazione dei clienti, un aumento del tasso di conversione dei lead e una riduzione dei costi.

“I nostri prodotti sono oggetto di costante innovazione” ha affermato Craig Charlton, Direttore generale di SugarCRM. “Perseguiamo uno scopo preciso e l’obiettivo di questa release è di migliorare l’esperienza dei clienti dei nostri clienti”.

Una delle nuove funzionalità più importanti di Sugar Serve è costituita dal Self-Service Portal, che permette ai clienti di Sugar di offrire esperienze esclusive ai loro clienti che possono trovare soluzioni a problemi, creare e tener traccia dei casi di assistenza, comunicare con gli addetti all’assistenza ed eseguire altre funzioni importanti per la gestione dei casi.

Altri punti salienti della release sono le nuove funzionalità nell’intero portafoglio Sugar:

Self-service

  • Statistiche di SugarCloud: Visibilità e notifiche mensili via email ai clienti sui livelli di consumo dello spazio di archiviazione su SugarCloud relativamente alle soluzioni Sugar Sell, Sugar Serve, Enterprise e Professional
  • Dashboard di sincronizzazione CRM: Maggiore visibilità dello stato di sincronizzazione dati tra Sugar Market e Sugar Sell, Enterprise e Professional, a favore di un migliore allineamento tra le funzioni di marketing e vendita

Automazione

  • SugarIdentity: Ora disponibile per i clienti nelle regioni EMEA e APAC, la funzionalità SugarIdentity è stata perfezionata per consentire la gestione automatizzata del ciclo di vita utenti con servizi da provider di identità esterni e supporto di Single Sign-On mediante l’add-on Outlook Plugin (OPI) di Sugar
  • Automazione dei processi di vendita: Sugar Sell propone flussi di lavoro che aiutano i clienti ad automatizzare i processi aziendali chiave, come l’instradamento dei lead con nuovi centri aziendali, flussi per l’approvazione di sconti e promemoria di pipeline automatizzati

Collaborazione

  • Collaborazione tramite dispositivi mobili: I clienti possono accedere al log dei commenti di Sugar dai loro dispositivi mobili per aggiungere commenti, visualizzare l’archivio storico delle interazioni e collaborare con i membri del team su account, opportunità e casi di assistenza per rimanere sempre in sincrono

“Siamo elettrizzati per il lancio della nuova release dell’autunno del 2019, che giunge sulla scia del lancio dei nostri ultimissimi prodotti, ovvero Sugar Discover e Sugar Connect” ha aggiunto Charlton.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Angela Connor
Change Agent Communications
angela@changeagentcommunications.com
919-635-8527

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