COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Värde Partners e Agam Capital formano una joint venture di soluzioni assicurative per la vita e il pensionamento

JV utilizzerà tecnologia esclusiva e all'avanguardia e una piattaforma di soluzioni assicurative altamente scalabili per servire il settore dell'assicurazione sulla vita del valore di 23 trilioni di dollari USA

Gli investimenti interessati ammontano a 500 milioni di dollari USA in prodotti complessi tra cui assicurazioni sulla vita, rendite e riassicurazioni

Business Wire

Värde Partners e Agam Capital hanno annunciato oggi un accordo per procedere all'acquisizione, riassicurazione e gestione di società assicurative sulla vita e il pensionamento a livello globale.

L'accordo prevede che Värde Partners e Agam Capital formino una joint venture che unirà l'esperienza della gestione degli investimenti di Värde Partners e la piattaforma esclusiva di soluzioni assicurative sviluppata da Agam.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Andrea Raphael
Global Head of Communications & Public Affairs
212-321-3784
communications@varde.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191009005663/it

Video Economia

Ultima ora


Vai al sito: Who's Who