COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Un nuovo test sui parassiti fecali sviluppato da Novodiag® consente analisi molecolari rapide, accurate ed economiche di infezioni gastrointestinali

Business Wire

Mobidiag Ltd., una redditizia società di diagnostica molecolare con piattaforme complementari che affrontano la resistenza antimicrobica e altre aree di necessità diagnostiche non soddisfatte, oggi annuncia l'ottenimento del marchio CE-IVD del test Stool Parasites di Novodiag®, un test diagnostico molecolare completo ed economico per la rilevazione di parassiti intestinali direttamente da campioni fecali.

Tuomas Tenkanen, CEO di Mobidiag, ha dichiarato: “Le malattie parassitarie contribuiscono notevolmente all'onere delle patologie infettive a livello globale e gli attuali metodi diagnostici, come la microscopia, sono impegnativi e richiedono competenze elevate.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Johanna Sarapää, Marketing Communications
+358 10 2054 771
marketing@mobidiag.com

Consilium Strategic Communications
Chris Gardner, Matthew Neal, Chris Welsh
T: +44 (0)203 709 5700
mobidiag@consilium-comms.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191009005304/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who