COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

HireRight consolida il proprio portafoglio di soluzioni globali con due importanti acquisizioni in Giappone e in Australia

Le acquisizioni nella regione Asia Pacifico saranno il cardine su cui s’impernia la strategia volta a consolidare le relazioni con clienti nazionali e internazionali perseguita da HireRight

Business Wire

HireRight, prestigioso fornitore di soluzioni globali per il controllo delle referenze per datori di lavoro, test antidroga, verifica dei titoli accademici e soluzioni elettroniche per il Modulo I-9 e E-Verify, è lieta di annunciare l’acquisizione di J-Screen e PeopleCheck, fornitori di spicco di soluzioni per il controllo delle referenze con sede rispettivamente a Tokyo, Giappone, e Newcastle, Australia.

Entrambe le acquisizioni costituiscono parte integrante della strategia di HireRight volta a rafforzare i suoi servizi globali in generale e, nello specifico, la sua presenza nella regione Asia Pacifico (APAC).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per i media:
Asia Pacifico:
Isabelle Demaude
The Hoffman Agency
idemaude@hoffman.com

Nord America/EMEA:
Kelsey Eidbo
Infinite Global
kelseye@infiniteglobal.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191002005902/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who