COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Seoul Semiconductor: l’illuminazione degli uffici a prova di futuro incentrata sulle persone è già qui grazie a SunLike

Business Wire

In Arlandastad a Stoccolma, Svezia, la sede centrale della multinazionale della tecnologia Schaeffler Group si trova in un edificio di quattro piani in corso di ristrutturazione in varie fasi.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190920005438/it/

SunLike luminaire made by LedLuks (Photo: Business Wire)

SunLike luminaire made by LedLuks (Photo: Business Wire)

Il primo piano a essere aperto una volta ristrutturato mostra nuovi ambienti d’illuminazione progettati con attenzione impiegando la tecnologia dei LED più recente, SunLike di Seoul Semiconductor. Gli apparecchi d’illuminazione a LED concepiti all’insegna dell’ergonomia sono Plain Spectra di Annell, creati dal rinomato progettista Kai Piippo e prodotti da Ledluks.

La soluzione d’illuminazione caratterizzata da una luce gradevole e “sana” è stata scelta dallo studio di architettura del progetto, VIRA Architects, con sede a Stoccolma, mentre i progettisti dell’impianto d’illuminazione erano Lena Sjöström Larsson di VIRA Architects in collaborazione con il produttore di apparecchi Annell.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Sofi Fröberg Andersson
sofi.froberg@annell.se
Telefono +46 (0)708 20 56 15
www.annell.se

Annell Ljus + Form AB Gustavslundsvägen
131 167 51 Stockholm-Bromma
Tel.: 08-442 90 00

Seoul Semiconductor Inc.
Asia ed Europa
Jeonghee Kim
Tel.: +82-70-4391-8311
E-mail: info.europe@seoulsemicon.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190920005438/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who