COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Fuel50 celebrata agli HR Innovation Awards 2019 come miglior startup nel campo degli hardware e dei software per le risorse umane per i contributi positivi a favore del futuro del lavoro

Business Wire

Fuel50, la società cui si deve lo sviluppo della piattaforma per la valorizzazione dei talenti in più rapida evoluzione, ha annunciato oggi di avere ottenuto un riconoscimento nella categoria delle startup specializzate in software e hardware durante la Zukunft Personal, la più grande fiera rivolta ai responsabili delle risorse umane (Human Resources, HR) dell’Europa e della Germania. Gli HR Innovation Awards premiano le aziende dinamiche che sperimentano nuovi orizzonti nel campo delle risorse umane con una mentalità e prodotti pionieristici. Ogni anno Zukunft Personal effettua una valutazione approfondita delle candidature per gli HR Innovation Awards.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per i media:
Alvin Arquisola
alvin@venturepr.co
(310) 968-8677

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190920005186/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who