COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Citi potenzia i clienti di Middle Office fornendo dati su investimenti flessibili

Business Wire

Citi ha aggiornato il suo servizio di fornitura dati dall'Investment Book of Record (IBOR) per aiutare i clienti di Middle Office ad operare su diversi cicli di trading. La cosiddetta soluzione IBOR ‘multi-slot’ è personalizzabile per soddisfare le esigenze operative di clienti individuali nelle loro sedi a contatto con i clienti in varie regioni, particolarmente informando sulle posizioni di trading a inizio giornata e sulle previsioni di flussi di cassa a livello globale.

La soluzione IBOR, migliorata, offre ai clienti posizioni, flussi di cassa traded e settled, transazioni, instrument master data, tassi di cambio e previsioni di flussi di cassa guidati da valutazioni regionali per asset quotati e OTC. Il servizio include inoltre una soluzione HCIBOR (historically correct IBOR) che si integra senza soluzione di continuità con i servizi esistenti di rendicontazione delle prestazioni e dei clienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per i Media:
Francesco Meucci
+44 207 508 0717
francesco.meucci@citi.com
Nina Das
+1 212 816 9267
nina.das@citi.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190919005680/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who