COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

GenomSys, la start up svizzera che sta trasformando radicalmente il settore della gestione delle informazioni nel campo della genomica, chiude un ciclo di finanziamento di serie ‘A’ del valore di 9,3 milioni di franchi svizzeri

Business Wire

GenomSys, una software house che sta sviluppando una tecnologia a norma ISO per il trattamento e la condivisione efficienti di dati sul DNA, ha annunciato di avere completato un ciclo di finanziamento di serie ‘A’ raccogliendo 9,3 milioni di franchi svizzeri, grazie ai progressi fatti nell’accelerare lo sviluppo della soluzione basata su MPEG-G-finalizzata al trattamento di dati sul DNA.

Il round di investimenti è stato gestito da Preon Capital, l’impresa a conduzione familiare con sede a Ginevra di Jari Ovaskainen, 2014 Business Angel dell’anno in Europa. Si è unito a Preon un gruppo di investitori europei e statunitensi, tra cui le imprese a conduzione familiare Elysia Capital e Pygar, collegate rispettivamente al fondatore di Advanced Accelerator Applications, una start up “unicorno” europea, e alla multinazionale della diagnostica Diasorin.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Raphaël Bernard
Direttore comunicazioni e marketing
GenomSys SA
+41-(0)-21-691-1000
raphael.bernard@genomsys.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190918005276/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who