COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Thales espande le capacità di gestione avanzata dell'accesso per l'autenticazione dei clienti al fine di far fronte al panorama delle minacce in continua evoluzione

  • I clienti Thales che utilizzano SafeNet Authentication Service (SAS) ora potranno trarre vantaggio da un servizio integrato di gestione dell'accesso e dell'autenticazione alle applicazioni cloud che offre un livello superiore di protezione.
  • Grazie ai controlli adattativi di autenticazione e gestione dell'accesso, i clienti possono proteggere tutti i punti di ingresso e ottenere una preziosa panoramica relativa al cloud e agli accessi delle app.

Business Wire

Da oggi, i clienti di Thales che utilizzano SafeNet Authentication Service hanno a disposizione nuove funzionalità adattative di autenticazione, single sign-on e visibilità sulle applicazioni tramite la migrazione automatica a SafeNet Trusted Access. Le organizzazioni, grazie alle maggiori capacità di gestione dell'accesso di SafeNet Trusted Access, hanno un controllo e una visibilità migliori sul loro patrimonio cloud grazie a un livello più elevato di protezione, maggiore facilità d'uso e funzionalità di sicurezza automatizzate per ridurre le minacce di attacchi basati sull'identità.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190918005399/it/

(Photo: Thales)

(Photo: Thales)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

CONTATTO PER LA STAMPA
Rapporti con i media di Thales
Sicurezza
Constance Arnoux
+33 (0)6 44 12 16 35
constance.arnoux@thalesgroup.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190918005399/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who