COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

In occasione del suo 50o anniversario ISACA combina per la prima volta le conferenze EuroCACS e CSX

Esperti e corsi di formazione di spicco per preparare i professionisti in governance, gestione rischi e sicurezza IT per affrontare il futuro del campo tecnico

Business Wire

La trasformazione digitale e le tecnologie emergenti saranno al centro della conferenza combinata EuroCACS/Cybersecurity Nexus (CSX) di ISACA a Ginevra, Svizzera prevista dal 16 al 18 ottobre 2019 e nell’ambito delle celebrazioni del 50o anniversario dell’associazione. Le sessioni, che verteranno su DevOps, Agile, criptovalute, pagamenti con dispositivi mobili, Internet delle cose (IoT) e altri argomenti d’attualità, ospiteranno professionisti delle tecnologie per le imprese tutti direttori delle funzioni di audit di sistemi di informazione, gestione rischi, governance e sicurezza presso le rispettive società.

Il relatore principale Anders Sorman-Nillson, un futurista e stratega dell’innovazione globale, aprirà l’EuroCACS/CSX e a concluderla sarà la relazione dell’imprenditore Jon Duschinsky, votato il secondo comunicatore più influente nel settore dell’innovazione sociale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Emily Van Camp, +1.847.385.7223, communications@isaca.org
Kristen Kessinger, +1.847.660.5512, kkessinger@isaca.org

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190917005924/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who