COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Slate Asset Management annuncia un investimento di minoranza da parte del programma Petershill di Goldman Sachs Asset Management

Business Wire

Slate Asset Management L.P. (Slate), una delle principali piattaforme di asset management alternativo specializzata nel settore immobiliare e dei beni reali, ha annunciato oggi un investimento passivo per una quota di minoranza e senza diritto di voto da parte del programma Petershill di Goldman Sachs Asset Management, che va a creare una relazione strategica con uno dei più importanti gestori di investimenti di livello mondiale e che mette Slate in ottima posizione per avere ulteriori successi nel futuro. La transazione non avrà alcun impatto sul controllo o i processi decisionali di Slate. Le attività giornaliere e il management di Slate rimarranno immutati.

Questo investimento offre un capitale che Slate utilizzerà per migliorare la sua piattaforma e aumenta gli investimenti GP di Slate nei business attuali e futuri e nei veicoli di investimento, rinforzando ulteriormente l'allineamento dell'impresa con i suoi clienti e partner di investimento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Slate Asset Management
Katie Fasken
416-583-1785

Goldman Sachs
Patrick Scanlan
212-902-5400

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190819005383/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who