COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Il Dott. Steven Rosenberg riceve il 2019 Edogawa NICHE Prize per il traguardo pionieristico nella lotta contro il cancro con l’immunoterapia

Business Wire

Il Comitato Edogawa NICHE ha annunciato oggi che il 2019-Edogawa NICHE Prize (www.edogawanicheprize.org) è stato conferito al Dott. Steven A. Rosenberg, per il lavoro pionieristico nello sviluppo di immunoterapie adottive efficaci e di cellule T geneticamente modificate, che hanno proclamato l’inizio di un nuovo capitolo nella lotta contro il cancro. Il traguardo raggiunto dal Dott. Rosenberg ha contribuito in modo significativo allo sviluppo di diversi farmaci basati sul sistema immunitario e a immunoterapie clinicamente efficaci, tra cui la terapia CAR-T.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190815005295/it/

Dr. Steven A. Rosenberg, 2019 Edogawa NICHE Prize Awardee (Photo: Business Wire)

Dr. Steven A. Rosenberg, 2019 Edogawa NICHE Prize Awardee (Photo: Business Wire)

Il Dott. Rosenberg, che dopo il conseguimento della laurea in medicina presso la Johns Hopkins University ha ottenuto un dottorato in biofisica, simboleggia l’importanza dell’interazione interdisciplinare nello sviluppo di soluzioni cliniche.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Inviare le richieste di informazioni a:
GN Corporation Co. Ltd.
Samuel Jk Abraham
info@gncorporation.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190815005295/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who