COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

The We Company deposita una dichiarazione di registrazione per una proposta di offerta pubblica iniziale

Business Wire

The We Company oggi ha annunciato di aver depositato una dichiarazione di registrazione su modulo S-1 presso la Securities and Exchange Commission ("SEC") relativa a un'offerta pubblica iniziale delle azioni ordinarie di Classe A dell'azienda. Non sono ancora stati determinati il numero dei titoli offerti e la fascia di prezzo per la proposta di IPO.

J.P. Morgan, Goldman Sachs & Co. LLC, BofA Merrill Lynch, Barclays, Citigroup, Credit Suisse, HSBC, UBS Investment Bank e Wells Fargo Securities gestiranno congiuntamente le sottoscrizioni dell'IPO, la cui offerta avverrà unicamente tramite prospetto informativo. Le copie del prospetto informativo preliminare relativo all'offerta, quando saranno disponibili, potranno essere richieste a: J.P. Morgan Securities LLC, c/o Broadridge Financial Solutions, 1155 Long Island Avenue, Edgewood, New York 11717, oppure per telefono al numero (866) 803-9204 (numero verde); e a Goldman Sachs & Co. LLC, Prospectus Department, 200 West Street, New York, NY 10282, per telefono al numero (866) 471-2526, via fax al numero (212) 902-9316, oppure via email all'indirizzo Prospectusny@ny.email.gs.com.

Una dichiarazione di registrazione relativa a questi titoli è già stata depositata presso la SEC, ma non è ancora effettiva. È vietato vendere questi titoli, o accettare offerte d'acquisto, prima che la dichiarazione di registrazione diventi effettiva. Questo comunicato stampa non costituisce un'offerta di vendita o la sollecitazione di un'offerta di acquisto di tali titoli, e questi titoli non saranno venduti in alcuno stato o giurisdizione in cui tale offerta, sollecitazione o vendita risulterebbe illegale prima della registrazione o qualificazione ai sensi delle leggi sui titoli di tale stato o giurisdizione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Stampa
Jimmy Asci, Gwen Rocco
Press@wework.com

Investitori
Aristaia Vasilakis, Chandler Salisbury
investor@we.co

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190814005574/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who