COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

KCI espande il proprio portafoglio di soluzioni per la gestione delle incisioni chirurgiche in Europa

L'espansione europea del portafoglio della terapia clinicamente comprovata PREVENA™ amplia l'accesso di pazienti e personale clinico a soluzioni che contribuiscono alla riduzione delle infezioni del sito chirurgico (surgical site infection, SSI)

Business Wire

KCI, una società del gruppo Acelity, ha annunciato in data odierna la disponibilità di due offerte aggiuntive per la terapia PREVENA™ in Europa: il sistema di gestione delle incisioni PREVENA DUO™ con la medicazione PEEL & PLACE™ - 13 cm e il sistema di gestione delle incisioni PREVENA PLUS PEEL & PLACE™ – 35 cm. Entrambe le nuove soluzioni incorporano i benefici clinici comprovati della terapia PREVENA™, fornendo al personale clinico soluzioni per soddisfare le esigenze in continua evoluzione nella gestione delle incisioni post-chirurgiche.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Maggie Fairchild
Comunicazioni aziendali
Telefono: +1-210-330-2666
E-mail: maggie.fairchild@acelity.com

Caleb Moore
Relazioni con gli investitori
Telefono: +1 (210) 255-6433
E-mail: caleb.moore@acelity.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190814005418/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who