BCW (Burson Cohn & Wolfe), un’agenzia di comunicazioni di livello internazionale che occupa una posizione di prestigio nel suo settore, oggi ha annunciato il lancio di BCW Entertainment, una nuova suite di offerte d’intrattenimento concepita per interessare le persone e costruire brand attraverso la cultura pop. BCW Entertainment utilizza la tecnologia e le risorse di BWR, un’azienda d’intrattenimento con sede a Beverly Hills leader nel suo settore e parte del gruppo BCW, la cui competenza è stata affinata negli ultimi 40 anni.
“Nel mondo d’oggi, stimolare l’attenzione e influenzare le scelte diventa sempre più complesso”, spiega Donna Imperato, AD globale BCW e AD del gruppo BCW.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20190813005808/it/
Media: Catherine Sullivan
Tel.: 212.601.3205
E-mail: Catherine.Sullivan@bcw-global.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190813005808/it