COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Il palloncino rivestito con Sirolimus MagicTouch per angioplastica transluminale percutanea (PTA) di Concept Medical ottiene la “designazione di dispositivo innovativo” dell’FDA

Business Wire

Concept Medical Inc. (CMI) ha ottenuto la “designazione di dispositivo innovativo” dalla Food and Drug Administration (FDA) per MagicTouch PTA, il suo catetere a palloncino rivestito con il farmaco Sirolimus per angioplastica transluminale percutanea (percutaneous transluminal angioplasty, PTA) per il trattamento delle arteriopatie periferiche (PAD, Peripheral Artery Disease) sotto il ginocchio (BTK, Below-the-Knee).

Concept Medical Inc. gode del sostegno del Dottor Kiran Patel, cardiologo, filantropo, imprenditore seriale e fervido sostenitore di dispositivi medicali innovativi e rivoluzionari che offrono terapie all’avanguardia a persone in tutto il mondo. Sotto la guida del Dottor Manish Doshi, pioniere nel ramo della somministrazione di farmaci, la società ha avviato un folto numero di programmi clinici in diverse regioni del mondo per corroborare i suoi innovativi dispositivi per la somministrazione di farmaci.

Concept Medical Inc ha concepito la tecnologia per piattaforme di somministrazione del farmaco Sirolimus (tecnologia Nanolute), il cui successo commerciale è comprovato dal suo impiego in interventi coronarici in più di 30.000 pazienti in tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per i media:
Roshan Belose
pr@conceptmedicals.com
+919099916091

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190813005795/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who