COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

LifeSpan BioSciences rilascia gli anticorpi PathPlus™ di alto livello e a performance elevate per l'identificazione immunoistochimica dei target tumorali

Business Wire

LifeSpan BioSciences, Inc. (LSBio™), leader di mercato nella patologia molecolare, oggi ha annunciato il primo rilascio della sua linea di anticorpi PathPlus™ . Questi 565 anticorpi sono il frutto di migliaia di selezioni e si sono affermati come i reagenti con le migliori performance per l'identificazione immunoistochimica di 200 target tumorali ad alto valore nei tessuti umani fissati in formalina e incorporati in paraffina.

La convalida degli anticorpi è diventata estremamente impegnativa per il settore poiché sono migliaia gli anticorpi disponibili e i clienti faticano a scegliere l'opzione più appropriata per ciascuna applicazione, come immunoistochimica, citometria a flusso, ELISA, western blot o immunofluorescenza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Philip Nunes
BackBay Communications
617.391.0792
Phil.nunes@backbaycommunications.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190723005602/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who