COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Sintavia acquisisce QC Laboratories

L’aggiunta andrà a rafforzare l’ineguagliato sistema per la qualità per la manifattura additiva di Sintavia

Business Wire

Sintavia, LLC, prestigiosa società indipendente operante nel ramo della manifattura additiva a supporto dei settori aerospaziale e della difesa, ha annunciato oggi di aver acquisito QC Laboratories, Inc. (“QC Labs”), un’impresa di servizi per prove non distruttive (non-destructive testing, NDT) con sede generale a Hollywood, Florida. L’acquisizione aumenterà in misura significativa le capacità di Sintavia nell’area NDT per le applicazioni aerospaziali commerciali, in particolar modo per quanto concerne le prove relative alla conformità delle finiture delle superfici. In seguito al perfezionamento della transazione, si prevede che QC Labs opererà quale consociata a sé stante di Sintavia. Non sono stati divulgati dettagli aggiuntivi sulla transazione in oggetto.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190715005524/it/

Sintavia's 55,000 square foot advanced manufacturing facility, located in Hollywood, Florida, specializing in metal additive manufacturing.
(Photo: Business Wire)

Sintavia's 55,000 square foot advanced manufacturing facility, located in Hollywood, Florida, specializing in metal additive manufacturing. (Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Carolyn N. Allan, +1 954.474.7800
Direttore, Marketing e Vendite strategiche

 

 

 

 

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190715005524/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who