COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

eSOL e Kalray ampliano la loro cooperazione per rispondere alle complesse esigenze di applicazioni in vari settori – automotive, industriale e medico

Il sistema operativo in tempo reale eMCOS di eSOL supporta il profilo POSIX completo trasferito sul processore intelligente MPPA® di Kalray e ne utilizza l’esclusiva architettura multicore.

Business Wire

Kalray (Euronext Growth Parigi: ALKAL), un pioniere nel settore dei processori per nuovi sistemi intelligenti, e eSOL (Borsa di Tokyo Mothers: 4420), un leader nello sviluppo di soluzioni software integrate in tempo reale, oggi hanno annunciato la disponibilità del sistema operativo in tempo reale (RTOS, Real Time Operating System) eMCOS POSIX1 di eSOL sul processore intelligente MPPA® di Kalray per soddisfare le crescenti e complesse esigenze di prestazioni e sicurezza in vari settori – automotive, industriale e medico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

INVESTITORI
Eric BAISSUS
contactinvestisseurs@kalray.eu
Tel. 04 76 18 90 71

Finanze e comunicazioni ACTUS
Caroline LESAGE
kalray@actus.fr
Tel. 01 53 67 36 79

STAMPA
Loic HAMON
communication@kalray.eu
Tel. 04 76 18 90 71

Finanze e comunicazioni ACTUS
Serena BONI
sboni@actus.fr
Tel. 04 72 18 04 92

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190711005887/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who