COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Onevinn tra i finalisti del premio Partner Microsoft dell'anno 2019 per la sicurezza e la conformità

Business Wire

Haven Cyber Technologies è lieta di annunciare che la sua società operativa Onevinn si è affermata tra i finalisti del premio Partner Microsoft dell'anno 2019 per la sicurezza e la conformità. La società ha ottenuto questo importante risultato, in una rosa globale di partner Microsoft di altissimo livello, per l'eccellenza dimostrata nell'innovazione e implementazione di soluzioni su misura per i clienti basate sulla tecnologia Microsoft.

Olivier Weddrien, presidente esecutivo di Haven Cyber Technologies, ha dichiarato: "Il piazzamento di Onevinn tra i finalisti ci onora. Siamo orgogliosi di offrire ai clienti i migliori servizi e soluzioni per la sicurezza sul cloud e siamo estremamente soddisfatti di questo riconoscimento da parte di Microsoft".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Emily Jones, Nelly Akpaka oppure Oenone Potter - Hudson Sandler
C5capital@hudsonsandler.com
0207 796 4133

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190618005515/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who