Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

WPP e iHeartMedia lanciano l'iniziativa 'Project Listen'

La collaborazione guiderà l'innovazione e la formazione nelle strategie creative e multimediali per tutte le piattaforme audio

Business Wire

iHeartMedia, la maggiore società audio statunitense, e WPP, specializzata nella trasformazione creativa, hanno oggi annunciato il lancio di Project Listen, mirato allo sviluppo di analisi, pianificazione e capacità creative di prossima generazione nel segmento audio.

Insieme, le due società aiuteranno i brand a coinvolgere maggiormente i consumatori e ad affermarsi in ogni piattaforma audio: trasmissioni radio, streaming digitale, podcast, altoparlanti intelligenti ed eventi live.

Secondo una nuova ricerca a cura di iHeartMedia, gli ascolti dei consumatori hanno raggiunto livelli record: lo studio dimostra infatti che gli utenti di questo settore affermano di ascoltare contenuto audio per una media di 17 ore alla settimana, con millennial e nuove generazioni tra i più assidui.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Niken Wresniwiro, WPP
+44 (0)20 7282 4600 / +44 (0)7876 005 489
niken.wresniwiro@wpp.com

David Grabert, GroupM
917.428.3952
David.grabert@groupm.com

Angel Aristone, iHeartMedia
646-343-2410
Angelaristone@iheartmedia.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190617005170/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie