COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Il token nativo OKB di OKEx e lo Stablecoin USDK di OKLink listati su Bitfinex

Business Wire

OKEx, una criptovaluta leader a livello mondiale, ha annunciato la quotazione del suo token, OKB, su un altro dei massimi cambi di criptovaluta, Bitfinex. Bitfinex avrà nel suo listino anche USDK, che è una stablecoin sviluppata insieme da OKLink, una società tecnologica blockchain, e Prime Trust, una Trust Company registrata con sede in Nevada, US (per saperne di più). Le nove nuove coppie di trading apriranno ufficialmente su Bitfinex a partire dalle 10 am del 13 giugno 2019 (UTC), comprese USDK/USD, BTC/USDK, ETH/USDK, USDT/USDK, EOS/USDK, OKB/USD, OKB/BTC, OKB/ETH a OKB/USDT.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190612005920/it/

OKEx Native Token OKB and OKLink Stablecoin USDK Listed on Bitfinex

OKEx Native Token OKB and OKLink Stablecoin USDK Listed on Bitfinex

Rafforzando l'ecosistema di OKEx, OKB permette agli utenti di OKEx di effettuare diversi task, come preparare una operazione di partner exchange OKEx, stabilire i costi delle transazioni, e sottoscrivere nuovi token sulla piattaforma di vendita di token OK Jumpstart. Con molteplici casi d'uso, OKB ha acquisito negli ultimi mesi una maggiore quota di mercato, secondo i dati presentati da CoinMarketCap.

OKB, il token nativo di OKEx, sta attualmente operando nel Network Ethereum (ERC20). Nella parte successiva dell'anno, sarà migrato su OKChain, il blockchain che è stato sviluppato da OKEx. Ed ora è nella su fase di testing finale.

“Puntiamo a promuovere una nuova economia con la tecnologia blockchain. Per raggiungere il "de-intermedium" e l'inclusione finanziaria, non lavoriamo come una isola sperduta. Crediamo che la chiave per spingere il mercato alla crescita sia il lavoro di squadra, è questo è il motivo per cui noi riuniamo le nostre forze con altri principali attori del settore per far nascere nuove relazioni”, ha detto Andy Cheung, Responsabile delle operazioni di OKEx. “OKB nel listino di Bitfinex è solo l'inizio, segna il riconoscimento del nostro token nativo e della nostra piattaforma da parte dei nostri pari; continueremo a esplorare altre opportunità con tutti i tipi possibili di collaborazioni e con altri attori del settore. Non dipendiamo mai dalla coltivazione di un mercato di contrattazione giusto e trasparente e diamo il benvenuto a partner con mentalità simili per lavorare insieme”.

Per favore seguiteci sul canale Twitter di OKEx per gli ultimi aggiornamenti.

FINE

Informazione su OKEx

OKEx è una Borsa di asset digitali leader a livello mondiale con sede a Malta che, sfruttando la tecnologia della blockchain, offre ai trader globali dei servizi completi per il trading di asset digitali, come contrattazione di token, trading spot e trading di derivati. Al momento attuale offre oltre 400 coppie di token e futures per il trading che permettono di ottimizzare le strategie degli utenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Jennifer Chow
Jennifer.chow@okex.com

Vivien Choi
Vivien.choi@okex.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190612005920/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who