COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Larry Peck, ex Vicepresidente di Autodesk, entra in seno a Riffyn con la qualifica di Vicepresidente della divisione Progettazione

Il signor Peck apporta a Riffyn una vasta esperienza acquisita presso Autodesk quale Vicepresidente globale della divisione Progettazione e Direttore della divisione Scienze naturali

Business Wire

Riffyn, un fornitore di portata globale di software cloud per la progettazione di processi scientifici e l’analisi di dati, ha annunciato oggi che Larry Peck è entrato a far parte dei vertici aziendali con la qualifica di Vicepresidente della divisione Progettazione. Larry sovrintenderà all’espansione del team di progettazione di Riffyn, nonché allo sviluppo e alla fornitura di nuovi funzionalità dei prodotti, mentre Riffyn concretizza la sua visione in ambito CAD e apprendimento automatico nelle scienze.

“Sono estremamente lieto di porgere il benvenuto a Larry ai vertici di Riffyn” ha dichiarato Tim Gardner, fondatore e Direttore generale di Riffyn.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Jean-Claude Calegari
media@riffyn.com
+1-510-543-0077

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190612005698/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who