COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

ZOOM annuncia il lancio di Elevēo WFM

Business Wire

ZOOM International, il leader nello sviluppo di soluzioni che migliorano l’esperienza del cliente attraverso le sue emozioni, oggi fa un passo importante nel settore della Gestione dell’impegno della forza lavoro lanciando la piattaforma Elevēo che include la nuova soluzione Elevēo WFM. Questo annuncio rappresenta il culmine di due rilevanti iniziative intraprese da ZOOM International – l’introduzione di un nuovo prodotto per la gestione della forza lavoro e della prima piattaforma cloud nativa offerta as-a-service.

A differenza di altre aziende che continuano a espandersi tramite fusioni e acquisizioni, Elevēo è stata creata da ZOOM per assicurare un flusso di lavoro ottimizzato e facilità d’uso. Il nostro settore è frammentato e abbiamo voluto aiutare i clienti a espandersi a partire dai fogli di calcolo e a passare da più vendor a uno solo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Barry Williams
Direttore marketing e R&S piattaforma
ZOOM International
E-mail: barry.williams@zoomint.com
www.zoomint.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190521005983/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who