COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Concierge Auctions e Engel & Völkers venderanno all'asta senza riserva una tenuta in New Jersey da 29,9 milioni di dollari

La tenuta di 3.019 mq a Saddle River con sala da ballo progettata da Antonio Rinaldi, attirerà interesse da tutto il mondo durante l'asta di giugno

Business Wire

Una residenza 3.019 mq a Saddle River verrà venduta all'asta il prossimo mese attraverso la prestigiosa società globale Concierge Auctions. Nota come “Stone Palace on the Hill”, la casa vanta un ascensore di cristallo, campo da tennis, campo da racquetball, cantina e due piscine. 144 East Saddle River Road già sul mercato per $29,9 milioni, verrà messa all'asta senza riserva in collaborazione con Alina Pogorelova e Lisa Troyano-Ascolese di Engel & Völkers. Le offerte, che verranno accettate mediante il mercato online di Concierge Auctions, si apriranno il 21 giugno per chiudersi il 27 giugno.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190520005854/it/

144 East Saddle River Road | New York Metro, NJ (Photo: Business Wire)

144 East Saddle River Road | New York Metro, NJ (Photo: Business Wire)

“La qualità della manodopera e i dettagli della costruzione sono forse gli elementi più notevoli della proprietà”, ha spiegato Troyano-Ascolese. “Particolari straordinari come ringhiere in ferro battuto placcate in oro e realizzate su misura e una facciata interamente in pietra e granito tagliato a mano dimostrano che per la costruzione di questa tenuta non si è badato a spese. È un privilegio rappresentare questa tenuta assolutamente unica che è un'autentica opera d'arte”.

La residenza da 13-camere da letto si estende su quasi 2,5 ettari di superficie, con ampie vedute montane. Tra i punti salienti architettonici, una grande scala in marmo con decorazioni in bronzo placcato oro 24K, marmo italiano Botticino, vetri dipinti a mano da San Pietroburgo, e una sala da ballo di 204 mq con pavimenti a intarsio tagliati a mano progettati dal celebre architetto italiano Antonio Rinaldi. Gli interni comprendono 12 bagni completi e quattro di dimensioni ridotte, con una sala da pranzo formale per banchetti in grado di accomodare fino a 22 ospiti, e un ascensore commerciale in cristallo per i quattro piani. Una sauna, cantina, sala proiezioni, sala biliardo, biblioteca con soffitto decorato con dipinti su tela e una piscina interna completano le caratteristiche interne. A parte, la tenuta dispone di un appartamento per il personale con cinque camere da letto, due bagni e ingresso privato.

Le comodità esterne comprendono una piscina in stile resort, un patio in pietra blu con marmo italiano Nembro Rosato, campo da racquetball, campo da tennis, un giardino formale con cascata. Le attività sono facilmente accessibili tutto l'anno con campi da golf multipli e vicine strutture sciistiche.

La tenuta è comodamente situata 35 minuti da Manhattan, dall'Aeroporto LaGuardia e dal Newark Liberty International Airport.

Per maggiori informazioni, visitare ConciergeAuctions.com o chiamare il numero +1.212.202.2940.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Kari Neering kari@relevanceinternational.com
David Gautschy david@relevanceinternational.com
(212) 257-1500

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190520005854/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who