COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Bertin Technologies si aggiudica due importanti contratti per il monitoraggio della radioattività ambientale

Business Wire

Bertin Technologies, una controllata del gruppo CNIM, è stata scelta dalle autorità elvetiche e dalla Commissione europea (per conto dell'Armenia) per la fornitura di sistemi personalizzati di controllo della radioattività.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190516005428/it/

(Photo: Business Wire)

(Photo: Business Wire)

Questi nuovi contratti confermano la solida esperienza nei sistemi di monitoraggio della radioattività ambientale (ERMS, Environmental Radiation Monitoring Systems) di Bertin e anche la sua flessibilità nel rispondere a requisiti specifici.

Le autorità svizzere hanno scelto Bertin per il rinnovamento delle reti di monitoraggio della radioattività MADUK1 e NADAM2 . Bertin Technologies inoltre si è aggiudicata un appalto dell'ANRA (Armenian Nuclear Regulatory Authority), nel quadro di un accordo finanziato dalla Unione europea, per la fornitura di attrezzature e servizi per il miglioramento del monitoraggio della radioattività nei pressi della centrale nucleare di Metsamor3 , in Armenia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto con la stampa

Frédérique Vigezzi
frederique.vigezzi@gootenberg.fr
Tel.: + 33 1 43 59 29 84

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190516005428/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who