COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Northleaf espande il proprio team di sviluppo aziendale con la nomina di Sophia Damianou ad amministratore delegato a Londra.

Business Wire

Northleaf Capital Partners (Northleaf), una delle principali società d'investimento sui mercati privati globali, è lieta di annunciare la nomina di Sophia Damianou ad Amministratore Delegato per il Business Development per l'Europa, il Medioriente e l'Africa (EMEA). Nel suo nuovo ruolo, Sophia guiderà, dall'ufficio di Londra, le attività di sviluppo del business e delle relazioni con gli investitori di Northleaf, sviluppando ulteriormente le relazioni con investitori istituzionali e consulenti in tutta la regione EMEA.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190515005924/it/

(Photo: Business Wire)

(Photo: Business Wire)

"Siamo lieti di dare il benvenuto a Sophia nel team Northleaf", ha dichiarato Jeff Pentland, Amministratore Delegato e responsabile del Business Development in Northleaf.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Domande degli investitori e dei media:
Nadine Cannata
Direttore, Marketing & Comunicazione
tel: +1 416 477 6623
e: nadine.cannata@northleafcapital.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190515005924/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who