COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

China Yiwu Imported Commodities Fair 2019 aprirà in maggio

Business Wire

China Yiwu Imported Commodities Fair 2019, la piattaforma professionale per l'ingresso di piccoli beni di consumo internazionali in Cina, aprirà le porte dal 23 al 26 maggio 2019 presso l'Yiwu International Expo Center, nel paradiso cinese dei piccoli beni di consumo, Yiwu City.

La Fiera di quest'anno coprirà un'area espositiva di oltre 50.000 metri quadrati, mettendo a disposizione 2000 stand standard internazionali in 4 aree espositive, ossia l'Asia Pavilion I, Asia Pavilion II, European Pavilion e America-Australia-Africa & Cross-border Trade Pavilion.

Alla fiera verranno esposti beni di consumo importati, tra cui oggetti per la casa, abbigliamento e accessori per mamma e bambino, cosmetica e cura personale, hobbistica, elettrodomestici, cibi e bevande, salute e nutrizione, accessori moda, giochi creativi, cartoleria, beni sportivi, abbigliamento e accessori. Si prevede che la Fiera attrarrà oltre 1500 aziende e organizzazioni commerciali provenienti da più di 100 paesi e regioni in tutto il mondo. I visitatori e gli acquirenti saranno più di 120.000.

Una delle attività principali della Fiera, l'Import Commodities Procurement (Yiwu) Summit radunerà i principali rivenditori, tra cui Walmart, Carrefour, Lianhua Supermarket, HNA Retailing e China Resources per effettuare ordini sul posto.

Tra le altre attività dell'evento, UCLG ASPAC Executive Bureau Conference 2019, “Belt and Road” International Urban Economic and Trade Cooperation (Yiwu) Dialogue, China Import E-Commerce Supply-Chain Conference, oltre alla Settimana spagnola della cultura, lo spettacolo del lancio di nuovi prodotti internazionali, spettacoli di cultura internazionale, carnevale gastronomico e assaggi di vini rossi d'importazione.

China Yiwu Imported Commodities Fair è stata fondata nel 2012 come piattaforma professionale per introdurre in Cina beni di consumo internazionali. Nel 2015, riproducendo la “Belt and Road Initiative” nazionale, e nel tentativo di portare avanti la costruzione della ferrovia Yiwu-Xinjiang-Europe e del porto Yiwu-Ningbo-Zhoushan, la Fiera è stata elevata in termini di livello e scala, e ha iniziato ad essere co-sponsorizzata dalla Camera di Commercio Internazionale Cinese e dalla Federazione Commerciale Cinese. Nel giugno 2016, China Yiwu Imported Commodities Fair ha ottenuto la certificazione UFI, un primato in Cina per fiere di questo genere. Oggi, la Fiera è diventata una delle piattaforme preferite per l'ingresso di marchi di beni di consumo internazionali in Cina.

La pre-registrazione per espositori e acquirenti, comprese aziende commerciali di merci importate, supermercati e piattaforme di e-commerce trasfrontaliere è ancora aperta su: http://www.importfair.cn/en/pre-reg/

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Betty Zhong
584733071@qq.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190425005704/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who