COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Velodyne Lidar e Nikon annunciano un contratto per la produzione di massa dei sensori lidar di Velodyne

L’alto volume di produzione di Nikon consoliderà la posizione di testa conseguita da Velodyne nel mercato globale dei sensori lidar

Business Wire

Velodyne Lidar, Inc. ha annunciato oggi la stipula di un contratto con Nikon Corporation, ai sensi del quale Sendai Nikon Corporation, una consociata di Nikon, produrrà sensori lidar per conto di Velodyne la cui produzione di massa verrà avviata nel secondo semestre del 2019. La collaborazione rinsalderà il piano di produzione di Velodyne consolidandone ulteriormente la posizione di leadership nel mercato dei sensori lidar a livello globale.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190425005673/it/

Velodyne provides the smartest, most powerful lidar solutions for vehicle autonomy and driver assist ...

Velodyne provides the smartest, most powerful lidar solutions for vehicle autonomy and driver assistance. (Photo: Business Wire)

“La produzione di massa dei nostri sensori lidar a elevate prestazioni costituisce una premessa imprescindibile per poter portare avanti i piani immediati di Velodyne di espansione delle vendite nel Nord America, in Europa e in Asia” ha dichiarato Marta Hall, Presidente e Direttore della divisione Sviluppo commerciale presso Velodyne Lidar.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Sean Dowdall
Landis Communications Inc. per Velodyne Lidar, Inc.
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190425005673/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who