COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Knopp Biosciences riceve dall'FDA la Designazione di farmaco orfano per il dexpramipexolo per il trattamento della sindrome ipereosinofila

Business Wire

Knopp Biosciences LLC, una società privata di scoperta e sviluppo di farmaci per trattamenti rivoluzionari di patologie infiammatorie e neurologiche dalle esigenze urgenti non soddisfatte, ha oggi annunciato che la Food and Drug Administration (“FDA”) statunitense ha rilasciato la Designazione di farmaco orfano al dexpramipexolo, il suo candidato farmaco per uso orale per il trattamento della sindrome ipereosinofila (HES). La HES è una malattia rara e spesso debilitante con opzioni di trattamento limitate.

Il programma di Designazione di farmaco orfano della FDA assegna uno stato speciale ai farmaci e ai biologici destinati al trattamento, alla diagnosi o alla prevenzione di malattie e disturbi che interessano meno di 200.000 persone negli Stati Uniti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Media:
James Heins
Westwicke PR
Tel: (203)682-8251
Email: james.heins@icrinc.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190424006002/it

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video Economia


Vai al sito: Who's Who