COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

ECBC debutta in Giappone: la Sumitomo Mitsui Banking Corporation entra a far parte del Consiglio

Business Wire

Lo European Covered Bond Council (ECBC) è lieto di annunciare che la Sumitomo Mitsui Banking Corporation è diventata il nuovo associato più recente, nonché il primo giapponese. L'ECBC ora rappresenta 121 membri di oltre 30 giurisdizioni attive in materia di obbligazioni garantite in tutto il mondo.

Questo importante risultato rappresenta il culmine del dialogo intenso e costruttivo promosso dall'ECBC negli ultimi anni in materia di obbligazioni garantite in tutto il mondo. Da tempo l'ECBC ha riconosciuto il potenziale di questa classe di asset sul mercato asiatico e l'annuncio di oggi sottolinea l'importanza di un primo emittente attivo nipponico, che apre la strada all'ulteriore sviluppo del mercato delle obbligazioni garantite in Giappone e altri paesi asiatici, sulla scia degli esempi della Corea del Sud e di Singapore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Luca Bertalot
Segretario generale
Tel.: +32 2 285 40 35
lbertalot@hypo.org

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190423005991/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who