COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Process Systems Enterprise: gPROMS FormulatedProducts 1.4 include capacità potenziate che collegano progettazione digitale a operazioni digitali

Il rilascio include nuove capacità risultanti dal progetto ADDoPT da 20,4 milioni di sterline

Business Wire

Process Systems Enterprise (PSE), azienda di modellazione avanzata dei processi, ha rilasciato oggi la versione 1.4 di gPROMS FormulatedProducts, l'ambiente basato su modelli meccanici per la progettazione digitale integrata di solidi prodotti formulati e dei relativi processi di produzione e relativa operazione dei processi digitali.

Questo rilascio introduce importanti miglioramenti ad entrambe le librerie di modelli gPROMS FormulatedProducts e la piattaforma sottostante gPROMS 6.0, compresi modelli di sensori e cristallizzatori morfologici per catturare le dimensioni di particolato e l'evoluzione morfologica, modelli potenziati di compressione diretta continua e modelli di granulazione a umido più efficaci.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Kristen Hunter
+44-20-8563-0888
k.hunter@psenterprise.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190419005099/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who