COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

LOXAM contribuisce alla ricostruzione della cattedrale di Notre-Dame di Parigi

Business Wire

A seguito dell'incendio di Notre-Dame di Parigi, avvenuto lunedì 15 aprile, il leader europeo nel noleggio di attrezzature da cantiere Loxam partecipa al progetto di ricostruzione della cattedrale parzialmente distrutta.

Attivo nel settore del noleggio delle attrezzature edili, LOXAM si impegna a fornire gratuitamente i macchinari alle aziende e agli artigiani che prenderanno parte ai lavori di ristrutturazione, per una durata prevista di cinque anni.

"La cattedrale di Notre-Dame di Parigi è un'eredità, tramandataci da costruttori esperti, che dobbiamo conservare. In qualità di operatore impegnato nel noleggio, Loxam desidera contribuire al recupero di questo monumento con la fornitura di attrezzature del valore complessivo di 10 milioni di euro per i prossimi cinque anni", ha dichiarato Gérard DEPREZ, presidente di LOXAM.

Forte di una flotta di oltre 200.000 macchinari, Loxam risponde alle esigenze di tutti gli addetti alle operazioni su questo sito.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

STAMPA:
Virginie Adam | virginie.adam@salesfactorypr.fr | 01 41 38 95 20
Dominique Flam | dominique.flam@salesfactorypr.fr | 01 41 38 95 21
www.agence-salesfactory-pr.fr

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190419005052/it

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video Economia


Vai al sito: Who's Who